Tutti i tuoi conti finanziari in un solo posto
Oggi come oggi, chi più e chi meno, abbiamo tutti diversi conti online in cui conserviamo un po' di soldi. Da una parte c'è la nostra banca tradizionale, dall'altra la carta di credito, il conto PayPal, l'account di Amazon nel quale abbiamo qualche buono regalo e anche qualche carta prepagata per effettuare transazioni online. E il modo migliore per tenere tutti questi conti ben organizzati è scaricare l'APK di un'applicazione come iMax Balance.
Un'applicazione wallet per il tuo Android
Si tratta di un gestore finanziario mobile dove possiamo aggiungere fino ad 8 conti diversi appartenenti a diversi enti, banche e servizi online, incluse criptomonete, se siamo entrati nel mondo di Bitcoin. Possiamo assegnare una carta diversa ad ogni conto, con un codice di colori, una breve descrizione e il nostro saldo, per poter effettuare un controllo più rigido ed esauriente di tutte le nostre spese e dei nostri acquisti online.
L'applicazione per smartphone e tablet Android offre anche un widget per la schermata principale del nostro dispositivo mobile, facilitando l'accesso a qualsiasi carta o conto, permettendoci di controllare e gestire ciascuno di essi con una semplice occhiata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto